Jamie Smith, THRIVE STUDIO

VANCOUVER CREATIVA è una serie dedicata alla comunità creativa a Vancouver, composta di artisti e creativi locali. 


Ho incontrato Jamie per la prima volta in dicembre: sono andata al suo studio (che non conoscevo) per la vendita di alcune stampe di Ola Volo a edizione limitata per Natale, e sono stata subito colpita da lei e dal suo spazio così creativo.

Di recente ho deciso di iniziare la serie VANCOUVER CREATIVA, per incontrare creativi qui in Vancouver, e ho pensato a lei per il primo episodio, come perfetta introduzione alla comunità creativa locale.

Ecco Jamie e il suo THRIVE Studio!

Jamie Smith è una mixed media artist attualmente residente a Vancouver. Nata in Florida, si è trasferita qui in BC da bambina. Usa la fotografia per esplorare nostalgia e ricordi, creando l’opportunità per una interpretazione aperta da parte del suo pubblico. Inoltre, non è solo un’artista, ma anche un’insegnante.

Il suo studio, THRIVE Studio, è delizioso e accogliente. Si trova a Mount Pleasant e ospita eventi mensili e workshop, tra cui collage nights, un gruppo di business guidance chiamato Mastermind, e le THRIVE TALKS, dove artiste e creative di successo condividono il loro percorso personale e consigli pratici.

IMG_5026

Lo studio è un luogo dove artiste e creative si incontrano, connettono, creano, e imparano una dall’altra.
Jamie ha iniziato THRIVE Studio per avere un luogo dove riunire donne attraverso progetti creativi, perché sa quanto sia  importante per un’artista trovare una comunità.

Inoltre, Jamie organizza ogni anno a maggio una art walk a Mount Pleasant chiamata ROVE, when she invites 8 galleries and artist studios to open their doors to the Main Street community.

Per tutte le local ladies, se volete incontrare inspiring people e ritrovarvi insieme per creare e imparare, andate a visitare THRIVE Studio! Per aggiornamenti, potete iscrivervi alla newsletter mensile su thriveartstudio.

Potete seguire Jamie su instagram a @thriveartstudio, e vedere le sue opere sul suo sito jamiesmithstudio.

0 Comments