Un paio di mie interviste dal Canada

Dopo le due interviste incentrate sulla scrittura e sul mio romanzo, in cui mi raccontavo in quanto autrice, ne condivo altre due che ho rilasciato recentemente, stavolta in qualità di emigrante.

Da quando, alla fine del 2013, ho lasciato l’Italia, tutto quello che era la mia vita si è trasformato e io ho vissuto esperienze nuove e inaspettate che ho cercato di raccontare tra blog e social media, anche se volte mi sentivo sopraffatta dagli eventi.

Ho iniziato anche a ricevere messaggi e commenti di persone curiose della mia esperienza canadese, e ho poi rilasciato qualche intervista a riguardo.

Ecco le due che voglio condividere con voi: le trovo interessanti anche solo per conoscermi un po’ meglio e rispondere ad alcune delle domande più frequenti che mi vengono fatte. 🙂

In entrambe ho parlato della mia vita a Vancouver e di come ho lasciato Roma, ma toccando aspetti leggermente diversi in ognuna di loro.

Oltre la zona di comfort – Si viene e si va #7

Il blog di Stefano, Pensieri Strani…eri, ospita Si viene e si va, una bella sezione dove si trovano tante interviste di “donne e uomini che sono o sono stati all’estero”. Sono onorata che anche la mia storia ne faccia parte!

Screen Shot 2015-08-24 at 8.52.58 PM

Itaround, puntata 27: Sabrina Miso, Canada

Itaround è un podcast, condotto da Enrico, dedicato agli italiani all’estero, dove potete trovare altre interviste interessanti di italiani che, per diversi motivi, sono emigrati.

L’intervista è unicamente audio ed è stata fatta in diretta, per cui perdonate se a volte tendo a ripetermi!

sabrina miso intervista

5 Comments
  • Really enjoyed listening to your interview – it’s always so fascinating to hear the experiences of someone who’s basically done the exact same thing I did but with the countries reversed!

    • Hi Sarah, thanks for your comment!
      I find very interesting following your daily adventures in my hometown, I think would be cool if I could interview you about it, to see things in a new perspective. And thumbs up for your Italian comprehension, not easy at all!

      • I owe pretty much all my Italian comprehension to my boyfriend, who speaks basically no English 🙂
        I’d definitely be interested in doing an interview, it’s great to share and hear about cross-cultural experiences like ours!

  • steobersa

    Ciao Sabrina, l’onore è stato mio! E per me è interessante scoprire le emozioni di ragazze e ragazzi che come me hanno provato l’esperienza all’estero.
    buon proseguimento!