Contest letterario: “Un’immagine per una storia”

Avevo già partecipato tempo fa a un contest di Bookolico (“Sopravvivere” – Il mio racconto su Bookolico), la start-up che si propone come vetrina di vendita di soli ebook, e ora ci riprovo.

Al di là del fatto di vincere qualcosa, che è quello che mi interessa meno, trovo sia utile partecipare a queste iniziative sia per condividere la propria scrittura sia per rimanere in allenamento: purtroppo ultimamente non ho avuto proprio tempo di dedicarmi a nuove storie, seppure abbia tre libri in bozza, e partecipare al contest mi ha fatto concentrare di nuovo nell’atto creativo di liberare parole che descrivano sensazioni e immagini.

Questo contest si svolge interamente su Facebook.
Dal titolo “Un’immagine per una storia“, il contest prevede che, dopo aver scelto una foto tra quelle proposte, si scriva un breve brano della lunghezza di 1400 caratteri (cioè 10 tweet) che illustri le sensazioni provate guardando l’immagine.
Ora le storie sono online e potete votare fino a lunedì 24 giugno.

ATTENZIONE! Verranno valutati solo i LIKE che compariranno sulla foto ALL’INTERNO DELL’ALBUM DI BOOKOLICO.
Ecco il link alla foto con la mia storia –> www.facebook.com/CONTEST-SABRINA-MISO

In ogni caso, ho fatto uno screenshot così tutti potete leggere il brano e dirmi cosa ne pensate! Fatemi sapere le vostre opinioni, i vostri suggerimenti e anche le critiche.

Grazie a tutti! 🙂

Link:
· Bookolico: www.bookolico.com
· Bookolico Facebook Page: www.facebook.com/bookolico

0 Comments