Un po’ dei miei ricordi del 2017 sono racchiusi in questo video, tra spezzoni di giorni passati che ho avuto la fortuna di fissare su pixel, ma c’è così tanto altro che è rimasto fuori, come quella mattina d’estate a Whistler mentre guardavamo il lago dal pontile, o quel tramonto sull’oceano a Kitsilano mentre mangiavamo thailandese seduti sul prato, o la sera del mio compleanno mentre brindavamo guardando le luci di Vancouver che si accendevano.

Ho editato il video dandogli un tocco vintage, con effetti simili alle vecchie cassette, anche se la mia intenzione era di ricordare le diapositive. Quando ero piccola, mio padre sistemava il proiettore sul muro bianco dopo aver tolto con cura i quadri dalla parete e passavamo la serata a vedere diapositive, probabilmente di qualche viaggio estivo. Quei momenti lì, sono quelli che ricordo. È un peccato che non ci fermiamo piū a togliere i quadri e a guardare diapositive.

Nel video, mese per mese, vado dalla neve di gennaio alle strade di Seattle, dalla primavera in Giappone ai boschi canadesi, dalle spiagge di Tofino all’autunno rosso di Vancouver, dalle strade vecchie della mia Roma al sole di Los Angeles. Tutto sommato è stato un buon anno.

Anche voi fate una review dell’anno passato e un piano per quello nuovo?

0 Comments